Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. La Lazio ha pronto il rinnovo per Immobile: le cifre del nuovo contratto

CALCIOMERCATO LAZIO IMMOBILE – Ciro Immobile è sempre più convinto a proseguire la sua carriera con la maglia della Lazio…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO IMMOBILE – Ciro Immobile è sempre più convinto a proseguire la sua carriera con la maglia della Lazio: nonostante le voci di mercato che lo spingevano in altre direzioni (Milan su tutte), l’attaccante ha ribadito più volte la sua volontà di rimanere nella capitale ed ora alle parole potrebbero corrispondere i fatti. Come riporta il quotidiano ‘La Repubblica’, infatti, il presidente Lotito ha pronto il rinnovo di contratto per il suo bomber: da 2,5 milioni a stagione si passerebbe ai 3 milioni più bonus. In settimana è previsto un incontro tra la dirigenza biancoceleste e gli agenti del giocatore per mettere nero su bianco: un matrimonio voluto da entrambe le parti a cui manca solo il “sì” finale.

M.B.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati