CALCIOMERCATO, la Lazio punta Cipriano: il baby difensore è in rotta con il Santos e pronto per l’Europa

CALCIOMERCATO OBIETTIVI LAZIO CIPRIANO – In patria rischia di essere etichettato come ‘crack‘, in Europa i top club lo considerano tra i migliori talenti in prospettiva. Gustavo Cipriano è un difensore classe 2001 del Santos. La Lazio lo segue già da diversi mesi e in estate si è spinta ad offrire sino a 1,2 milioni per il suo cartellino. Ma non sono stati sufficienti. Il giocatore ha rifiutato il rinnovo di contratto con la società brasiliana, alla luce degli interessi già fioriti in Europa intorno al suo nome. I suoi agenti vogliono lanciarlo nel calcio “dei grandi”, anche perché Cipriano ancora non riesce a trovare spazio in prima squadra. E chissà, se il motivo, non sia proprio relativo ai rumors di mercato.

LO SCENARIO – Come riporta il Corriere dello Sport, la Lazio non ha accantonato il sogno di portarlo in Serie A. La prossima estate si tornerà alla carica e forse già a gennaio ci potrebbero essere le condizioni per un’offensiva. Cipriano è attirato dalla possibilità di giocare nella capitale e i suoi agenti sono già in contatto con la dirigenza biancoceleste. Il ragazzo, che compirà 18 anni a febbraio, potrebbe essere girato in prestito alla Salernitana, come fatto con Luiz Felipe. E se il buongiorno si vede dal mattino…

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.