Restiamo in contatto

NOTIZIE

CALCIOMERCATO. L’anno di Franjo Prce, dalla salvezza a un possibile futuro in Polonia (FOTO)

CALCIOMERCATO FRANJO PRCE – E’ stata una stagione travagliata quella dell’Istra, ma alla fine il lieto fine c’è stato. La squadra croata, arrivata penultima nella stagione regolare…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO FRANJO PRCE – E’ stata una stagione travagliata quella dell’Istra, ma alla fine il lieto fine c’è stato. Come riportato sul social di Twitter, la squadra croata, arrivata penultima nella stagione regolare, ha vinto lo spareggio con il Varazdin (secondo in Serie B) e può quindi festeggiare la salvezza. La squadra di Franjo Prce (difensore di proprietà della Lazio), titolare in entrambe le sfide, vince infatti 3-1 la gara d’andata perdendo poi soltanto 1-0 al ritorno. Il classe ’96 ora può concentrarsi sul suo futuro: il giovane interessa in Polonia al Wisla Cracovia. Il contratto con i biancocelesti scade nel 2019, l’ipotesi quindi potrebbe essere quella di un nuovo prestito.

G.D.M.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati