Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato Lazio. Zaza, l’agente: “Può tornare in Serie A”

CALCIOMERCATO LAZIO AGENTE ZAZA WEST HAM – Il padre dell’attaccante apre le porte ad un suo possibile…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO AGENTE ZAZA WEST HAM  – L’agente di Zaza apre le porte alla Serie A. L’attaccante italiano ha deluso al West Ham (11 presenze e zero gol) e lascerà la Premier League a gennaio. Lo conferma Antonio Zaza, padre e procuratore del 25enne di proprietà della Juventus: “Andrà via dal West Ham, ora stiamo valutando bene per il suo futuro – spiega a Tuttosport.com – C’è il Valencia di Prandelli, ma non è l’unica situazione concreta che stiamo valutando. C’è anche la possibilità che torni in Italia, ma non alla Juventus”.

Nei giorni scorsi è stato accostato alla Lazio, alla ricerca di un vice Immobile (Djordjevic è in partenza). È più una suggestione che una pista concreta. La trattativa, infatti, presenta un ostacolo importante, quale l’ingaggio del giocatore (3,5 milioni). Una cifra decisamente superiore agli standard di Lotito.

R.C

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati