Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato Lazio. Milan-Shkendija: Paletta non convocato

PALETTA NON CONVOCATO MILAN – Il difensore seguito dai biancocelesti, non è stato convocato per l’andata dei Playoff di Europa League…

Pubblicato

il

PALETTA NON CONVOCATO MILAN – Hoedt potrebbe lasciare Formello, il Southampton ha offerto 17 milioni al club biancoceleste, una cifra molto importante che fa pensare al duo Tare e Lotito. Se l’olandese dovesse partire, Il Ds capitolino avrerbbe pensato a Paletta per sostituirlo. Lunedi scorso è stato contattato, in esclusiva dalla nostra Redazione, l’agente del difensore rossonero, il quale ha riferito che ci sono stati dei contatti con la squadra allenata da Simone Inzaghi. Giovedi alle ore 20.45, va in scena l’andata dei Playoff di Europa League tra il Milan e il Shkendija. Montella, al termine dell’allenamento di rifinitura a Milanello, ha diramato la lista dei convocati che prenderanno parte alla gara: non c’è Paletta, seguito con grande attenzione dalla Lazio.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati