Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Lazio, si insiste per Wesley. Acerbi in stand-by, Proto ad un passo

CALCIOMERCATO LAZIO WESLEY – Continua la trattativa per portare alla corte di Inzaghi il vice-Immobile Wesley. Come riporta il Corriere dello Sport però, c’è ancora una distanza di 3 milioni…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO WESLEY – Continua la trattativa per portare alla corte di Inzaghi il vice-Immobile Wesley. Come riporta il Corriere dello Sport però, c’è ancora una distanza di 3 milioni: la Lazio ne ha offerti 7, ma il Brugge non sente ragioni e ne chiede 10. Inoltre è da registrare nelle ultime ore l’interessamento per il giocatore da parte del Galatasaray. La società resta comunque fiduciosa: la distanza economica è limabile, e i biancocelesti vantano un accordo verbale col giocatore.

FRANCESCO ACERBI – Wesley non è l’unico nome conteso da Lazio e Galatasaray: a quanto pare i turchi starebbero seguendo anche il difensore del Sassuolo Acerbi. La Lazio non è intenzionata a spendere i 12 milioni richiesti dalla società neroverde e spera di abbassare il prezzo con i nomi di Sprocati e di Cataldi, che farebbero gola a Squinzi.

PROTO – Capitolo portieri: a quanto pare Lotito sarebbe vicinissimo a regalare ad Inzaghi il terzo portiere per la nuova stagione. Si tratta di Proto, esperto italo-belga dell’Olympiacos, che sarebbe soddisfatto del biennale offerto dalla Lazio.

G.D.M.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati