Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

BOFISE’ (ag.Fifa): “L’interesse della LAZIO per ELEZ è reale. HONDA? Più MILAN che LAZIO”

L’ex ds del Bellinzona ha poi fornito una descrizione del giovane croato: “Ha un buon fisico, è forte in marcatura, ma ha bisogno di crescere. Costo? Tra i 400 e i 500mila euro”…

Pubblicato

il

foto: getty images

foto: getty images

CALCIOMERCATO LAZIO – L’agente Fifa Giuseppe Bofisè è intervenuto questa mattina ai microfoni di Radio Manà Manà Sport, parlando anche di alcuni obiettivi della società biancoceleste, in primis il craoto Elez: So di un interesse della Lazio per Josip Elez dellHajduk Spalato. Classe ’95, è un buon difensore centrale che ha fatto tutto il settore giovanile con il club d’appartenenza, cioè uno dei migliori della nazione insieme a quello della Dinamo Zagabria. Ha un buon fisico, è forte in marcatura, ma ha bisogno di crescere. Dovesse arrivare in Italia non sarebbe subito titolare, però in prospettiva potrebbe diventare un giocatore importante. Il suo valore? Il costo del suo cartellino si aggira intorno ai 400-500mila euro”. Andando più ad est, la Lazio ha mostrato nuovo interesse per Keisuke Honda, autore stanotte di una buona prova e di una rete su rigore nella sconfitta nipponica 3-4 contro l’Italia in Confederations Cup: Il Milan potrebbe essere la sua soluzione ideale.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati