Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Alfaro, Ciani, Ledesma, Cana e Novaretti: il punto sul loro futuro

Per degli elementi che sono in procinto di lasciare, tre giovani Primavera si apprestano ad aggregarsi alla prima squadra…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO – Non solo acquisti: la Lazio lavora anche per sfoltire la rosa. Come riferisce repubblica.it, Alfaro è ad un passo dal trasferimento al Botafogo (che verserà nelle casse biancocelesti 1,3 milioni di euro), mentre Ciani lascerà a giugno a parametro zero e potrebbe finire in Premier. Stesso destino per Ledesma sul quale continua il pressing del Kansas City. Possibili partenze anche per Novaretti, verso i messicani del Leon, e Cana, che ha già avviato i discorsi con lo Schalke04: la società è disposta a dargli una buonuscita. Per degli elementi che sono sul piede di partenza, si registrano anche tre giovani Primavera pronti ad aggregarsi alla prima squadra: il portiere Guido Guerrieri, il difensore centrale Franjo Prce e il trequartista Chris Oikonomidis parteciperanno al prossimo ritiro di Auronzo di Cadore (CLICCA QUI PER CONOSCERE LE POSSIBILI DATE).

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati