Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO – CECCARELLI incanta con il Feralpi Salò, Cesena e Brescia lo mettono nel mirino

Il talento romano, in comproprietà tra le due squadre, sta disputando una eccellente stagione e sta attirando l’interesse di molte squadre…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO SS LAZIO – Tommaso Ceccarelli, attaccante in comproprietà tra LazioFeralpi Salò, sta salendo agli onori della cronaca per le sue ultime eccellenti prestazioni. La doppietta realizzata domenica scorsa ha fatto salire a quota sette le marcature del classe 92′, ma quello che ha maggiormente attirato l’attenzione sono le sue ottime prove, le sue giocate di qualità indiscussa e decisive per la squadra. Quindi -riporta l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio sul proprio blog – Brescia e Cesena sono sempre più interessate al talento romano e l’avrebbero messo nel proprio mirino per la prossima stagione. Lotito e Tare aspettino le offerte per la metà del suo cartellino.

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati