Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Dalla Francia propongono l’attaccante ideale da affiancare ad Immobile

CALCIOMERCATO OBIETTIVI LAZIO – I tanti infortuni che stanno falcidiando la Lazio nell’ultimo periodo hanno reso evidente un fatto oggettivo: se si vuole essere competitivi su più fronti…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO OBIETTIVI LAZIO – I tanti infortuni che stanno falcidiando la Lazio nell’ultimo periodo hanno reso evidente un fatto oggettivo: se si vuole essere competitivi su più fronti c’è bisogno di una rosa lunga, con cambi di assoluto livello. I biancocelesti disputeranno una competizione europea anche il prossimo anno (la qualificazione almeno all’Europa League è cosa matematica) e proprio per questo la società dovrà garantire ad Inzaghi sufficienti giocatori per non rischiare di arrivare a fine stagione con gli uomini contati. Non solo la difesa ed il centrocampo andranno rinforzati, ma anche l’attacco ed in Francia hanno individuato il profilo giusto da affiancare ad Immobile.

KARL TOKO EKAMBI – Secondo ‘France Football’, infatti, il camerunense Karl Toko Ekambi sarebbe l’attaccante giusto per la rosa biancoceleste. Il ragazzo classe 1992 ha sempre giocato in Francia e dal 2016 è accasato all’Angers, squadra di Ligue1: in stagione ha collezionato 17 gol e 4 assist ed oltralpe viene segnalato come uno dei profili più interessanti del campionato. Ekambi ha un valore di mercato di circa 12 milioni ma la società francese ha già rifiutato un’offerta di 20 milioni a gennaio: per ora è solo una suggestione, chissà se il ds Tare deciderà di approfondire la questione.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati