Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Duello LAZIO-INTER per ASTORI, intanto TARE “marca” gli agenti di LUCAS MENDES

ILMESSAGGERO.IT – Il club biancoceleste è in vantaggio per il cagliaritano, ma se dovesse sfumare è pronta l’alternativa…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO SS LAZIO – Duello a due per ASTORI. Questo è quanto riferisce l’edizione online de Il Messaggero dove si sottolinea che per il centrale classe ’87 la lotta ormai sia tra LAZIO e INTER. Appurata la volontà del ragazzo di non rinnovare per tentare una nuova esperienza, GIULINI sta cercando di ottenere il massimo dalla sua cessione, sperando, al contempo, che si possa inserire anche un’altra squadra visto che le offerte di biancocelesti e nerazzurri non arrivano ai nove milioni richiesti. THORIR è pronto a mettere sul piatto della bilancia tre giovani di ottima prospettiva come CRISETIG, BENEDETTI e LONGO più 4 milioni di euro, LOTITO – che nella giornata di ieri si è messo in contatto almeno tre volte col patron sardo – ha garantito che per il difensore è disposto ad arrivare a 6,5 milioni di euro più un bonus da un milione circa. Dal canto suo ASTORI, fino ad ora, ha flirtato con la LAZIO, ma da quando l’INTER si è fatta sotto in maniera così seria, ha cominciato a tentennare. Da Formello, nonostante l’agguerrita concorrenza, le sensazioni continuano ad essere positive, e il week-end sarà decisivo anche perché un LOTITO così determinato ha sorpreso perfino i procuratori del giocatore, Claudio Vigorelli in testa, abituato a ben altri comportamenti da parte del presidente romano.

NON SOLO ASTORI – La LAZIO non si limita a lavorare sul fronte ASTORI: per non farsi trovare impreparati ad ogni evenienza, il ds TARE sta lavorando su LUCAS MENDES, difensore brasiliano in forza all’OLYMPIQUE MARSIGLIA. Negli ultimi giorni i contatti tra il dirigente biancoceleste e l’entourage del giocatore sono stati diretti e quasi quotidiani, il club francese è disponibile alla cessione ma chiede quasi 8 milioni di euro. La LAZIO è disposta ad offrirne 5 e anche qui non si molla e si continua a trattare, tramite gli agenti del sudamericano. Qualche giorno fa, inoltre, sono arrivate altre rassicurazioni sull’iter burocratico di LUCAS MENDES per ottenere il passaporto portoghese e quindi lo status da comunitario.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati