Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Gli occhi della LAZIO ancora in casa FEYENOORD: si segue CLASIE, ma il dt frena: “Costa tanto”

Il prossimo obiettivo della Lazio risponde al nome di Jordy Clasie. Il 23enne è un centrocampista completo e uno dei migliori prospetti del calcio ‘orange’,..

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO SS LAZIO- E’ entrato nel vivo il mercato biancoceleste. Tare non si ferma e, dopo il difensore De Vrij praticamente a un passo, si continua a guardare in casa del Feyenoord. Secondo il quotidiano olandese ‘Algemeen Dragblad’ il prossimo obiettivo della Lazio risponde al nome di Jordy Clasie. Il 23enne è un centrocampista completo e uno dei migliori prospetti del calcio ‘orange’, molto stimato dal ct Van Gaal che lo ha inserito dei preconvocati per il Mondiale. C’è però un ostacolo ed è di quelli importanti: Clasie infatti è un talento molto seguito in tutta Europa (Arsenal, West Ham e Milan) e il costo del cartellino sembra fuori della portata delle casse laziali. A confermarlo è il dt del Feyenoord Martin Van Geel, che ha dichiarato: “Jordy ha un costo elevato e la portata finanziaria della Lazio non è di quelle infinite”. 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati