Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Il West Ham non molla Anderson, cessione sempre più vicina

MERCATO LAZIO ANDERSON – Il West Ham insiste per Felipe Anderson. Stando a quanto riporta il Corriere dello Sport, la prossima settimana ci sarà un incontro a Roma fra gli emissari del West Ham e i dirigenti biancocelesti…

Pubblicato

il

MERCATO LAZIO ANDERSON – Il West Ham insiste per Felipe Anderson. Stando a quanto riporta il Corriere dello Sport, la prossima settimana ci sarà un incontro a Roma fra gli emissari del West Ham e i dirigenti biancocelesti. Un incontro forse decisivo per capire se ci siano davvero le condizioni – e la volontà – di chiudere l’affare. Lotito considera Anderson un giocatore da almeno 40 milioni, ma fino a qualche giorno fa l’offerta dei londinesi si aggirava intorno ai 30. Venendosi incontro, le due società potrebbero completare l’operazione già nei prossimi giorni.

CHELSEA MONACO WEST HAM – Intanto hanno provato ad inserirsi anche Chelsea e Monaco, ma in questa corsa a tre rimane favorito il West Ham di Manuel Pellegrini, desideroso di rilanciare le ambizioni degli Hammers dopo alcuni anni bui. L’obiettivo degli inglesi è quello di tornare in Europa già la prossima stagione, e per farlo serve un mercato importante. Ecco perché Pellegrini ha deciso di puntare forte sul brasiliano. Ieri gli agenti del numero 10 laziale si sono incontrati con la società capitolina; la cessione è vicina, ma Lotito non fa sconti.

 

S.D.B.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati