CALCIOMERCATO. Felipe Anderson, il West Ham alza l’offerta: è l’ultimo tentativo?

LAZIO MERCATO ANDERSON – Continua il tira e molla tra Lazio e West Ham per Felipe Anderson. Finora la dirigenza biancoceleste ha respinto tutti i tentativi degli inglesi, decisi però a concludere l’affare il prima possibile. Per questo, stando a quanto riporta tuttomercatoweb.com, gli hammers sarebbero disposti ad alzare l’offerta portandola a 35 milioni di euro più 3 di bonus.

WEST HAM ULTIMA OFFERTA – La dirigenza londinese avrebbe anche inserito una clausola per il 10% della futura rivendita del brasiliano, portando così la proposta – virtualmente – attorno ai 40 milioni pretesi dal club laziale. Al nuovo tecnico Manuel Pellegrini piace molto il numero 10 verdeoro, e il West Ham sta facendo di tutto per accontentarlo. Trattare con Lotito però non è facile per nessuno, gli inglesi lo hanno capito e questa potrebbe essere l’ultima offerta per strappare Anderson al club capitolino.

 

S.D.B.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.