Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Felipe Anderson, il West Ham alza l’offerta: è l’ultimo tentativo?

LAZIO MERCATO ANDERSON – Continua il tira e molla tra Lazio e West Ham per Felipe Anderson. Finora la dirigenza biancoceleste ha respinto tutti i tentativi degli inglesi, decisi però a concludere l’affare il prima possibile…

Pubblicato

il

LAZIO MERCATO ANDERSON – Continua il tira e molla tra Lazio e West Ham per Felipe Anderson. Finora la dirigenza biancoceleste ha respinto tutti i tentativi degli inglesi, decisi però a concludere l’affare il prima possibile. Per questo, stando a quanto riporta tuttomercatoweb.com, gli hammers sarebbero disposti ad alzare l’offerta portandola a 35 milioni di euro più 3 di bonus.

WEST HAM ULTIMA OFFERTA – La dirigenza londinese avrebbe anche inserito una clausola per il 10% della futura rivendita del brasiliano, portando così la proposta – virtualmente – attorno ai 40 milioni pretesi dal club laziale. Al nuovo tecnico Manuel Pellegrini piace molto il numero 10 verdeoro, e il West Ham sta facendo di tutto per accontentarlo. Trattare con Lotito però non è facile per nessuno, gli inglesi lo hanno capito e questa potrebbe essere l’ultima offerta per strappare Anderson al club capitolino.

 

S.D.B.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati