Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO, Lazio: è la settimana di Jony, Vavro e Lazzari

CALCIOMERCATO LAZIO – Lunedi 1 Luglio 2019, è iniziata ufficialmente la sessione estiva di calciomercato…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO – Lunedi 1 Luglio 2019, è iniziata ufficialmente la sessione estiva di calciomercato. Questa settimana che anticiperà il ritiro, sarà decisiva per il mercato in entrata della Lazio: come riporta il Corriere dello Sport, si punta infatti a chiudere le prime tre operazioni di questa sessione.

JONY VAVRO LAZZARI – Il primo è Jony: per lo soagnolo è fatta da tempo e le due parti assicurano che restano da limare soltanto alcuni fattori burocratici. Anche Vavro sembra ormai pronto a sbarcare nella capitale. Un intermediario biancoceleste infatti, mercoledì è volato in Danimarca per chiudere l’operazione: la richiesta del Copenaghen è di 13 milioni, la Lazio ne offre 10, si può chiudere a 11. Discorso simile anche per Lazzari: Tare venerdì è volato a Ferrara per trattare con la Spal. Gli estensi hanno ribadito la valutazione di 15 milioni. La soluzione per arrivare all’esterno molto probabilmente sarà l’inserimento del cartellino di Murgia.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati