Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato, a Parma Barcellona e Manchester United per Milinkovic

CALCIOMERCATO LAZIO MILINKOVIC BARCELLONA UNITED –   E’ finita con Immobile sotto la curva e  mister Inzaghi osannato da tutto il settore ospiti. Ieri in tribuna però…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO MILINKOVIC BARCELLONA UNITED –   E’ finita con Immobile sotto la curva e  mister Inzaghi osannato da tutto il settore ospiti. Ieri in tribuna però, come riporta il Corriere dello Sport, oltre ai tanti tifosi, c’erano Ariedo Braida, uomo del Barcellona e alcuni osservatori di Mourinho, ovviamente, per Milinkovic Savic.

LAZIO OSSERVATORI – Non è la prima volta che osservatori di Mourinho si aggirano in casa Lazio, l’obiettivo è sempre lo stesso: Sergej Milinkovic-Savic. Considerato l’erede naturale di Pogba, è stato seguito attentamente anche con la maglia della Nazionale, nella sfida tra la sua Serbia e il Montenegro. Non solo i Red devils però sul talento serbo: contro il Genoa erano stati avvistati uomini del Liverpool, ieri addirittura c’era Ariedo Braida, uomo di fiducia del Barcellona. I maggiori club europei insomma continuano a monitorare da vicino Sergej, Lotito è avvisato.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati