Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato Lazio, si inserisce il Besiktas per Lazovic: la situazione

Pubblicato

il

INTERESSE LAZOVIC – Manca meno di una settimana e Lazovic, esterno del Genoa, sarà svincolato. La sua esperienza in rossoblù potrebbe giungere al termine, difficilmente rinnoverà ed è per questo che alcune squadre si sono mosse per accaparrarselo. La Lazio si era interessata al giocatore serbo già prima della fine del campionato e la possibilità di acquistarlo a parametro zero aveva fatto gola a Tare, ma poi non se ne è più parlato.

BESIKTAS – Come riporta oggi la stampa turca, sull’ex capitano della Stella Rossa sembra essere vivo l’interesse del Besiktas, che gli offrirebbe un contratto triennale più la possibilità di giocare in Champions League. L’accordo con il club turco è ancora lontano, poiché il ragazzo avrebbe richiesto un ingaggio superiore rispetto a quello che gli è stato proposto. Il destino dell’ala è ancora incerto, non si esclude un colpo a sorpresa del ds biancoceleste.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati