Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Obettivo sfoltire la rosa: due biancocelesti nel mirino del Parma

LAZIO DI GENNARO SPROCATI – Con l’arrivo di Correa e Badelj la società biancoceleste ha messo a segno due importanti colpi per rinforzare la zona mediana del campo…

Pubblicato

il

LAZIO DI GENNARO SPROCATI – Con l’arrivo di Correa e Badelj la società biancoceleste ha messo a segno due importanti colpi per rinforzare la zona mediana del campo. Adesso, la priorità della dirigenza è quella di sfoltire la rosa extra large a servizio di mister Inzaghi. Tra i principali indiziati a lasciare la capitale ci sarebbe anche Di Gennaro, che secondo l’inscrizione della Gazzetta della Sport, interesserebbe al Parma del Ds Faggiano. Il centrocampista ex Cagliari non sarebbe in realtà l’unico biancoceleste entrato nel mirino dei ducali: tra i loro obiettivi c’è da segnalare infatti anche Mattia Sprocati, prelevato appena quest’estate dalla Lazio.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati