Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato. Le ultime sul duello Lazio-Fiorentina per Borini

Dopo Milinkovic-Savic, i due club si sfidano anche per l’attaccante italiano in uscita dal Liverpool…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO – Si profila un nuovo duello di mercato tra Lazio e Fiorentina: dopo Milinkovic-Savic, i due club stanno battagliando per riportare in Italia Fabio Borini. Come rivela Alfredo Pedullà, il club biancoceleste ha mosso i primi passi un mese fa: contatti col giocatore ed il suo entourage, dove ha incassato l’assoluta disponibilità ad un ritorno nella Capitale oltre che aver trovato una bozza di intesa sul lato economico. Fattore che invece manca ai gigliati: hanno chiesto all’ex Roma di spalmare il suo ingaggio (2 milioni annui) in più anni ed ora sono in attesa di un suo segnale. Da Firenze fanno sapere che sono disposti ad aspettare 72 ore, poi si concentreranno sulla pista che pota al croato Nikola Kalinic.
Una corsa che, come fa sapere violanews.com, vede in vantaggio proprio la Lazio: in virtù dell’accordo col ragazzo sta cercando l’intesa anche col Liverpool, ma non vuole andare oltre i 5 milioni di euro (gli inglesi ne chiedono 8). In tutto questo scenario, Pradé, direttore sportivo dei toscani, resta alla finestra in attesa del giusto segnale da parte del calciatore. Nuova battaglia Lazio-Fiorentina, quindi, con i biancocelesti che potrebbero far decollare l’affare subito dopo i preliminari di Champions League.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati