Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Sfumato un obiettivo per il centrocampo

BERISHA SAMPDORIA LAZIO – La Sampdoria acquista Valon Berisha, centrocampista norvegese del Salisburgo. Secondo tuttomercato.web, Berisha si unirà presto alla squadra di Marco Giampaolo per sostituire Lucas Torreira…

Pubblicato

il

BERISHA SAMPDORIA LAZIO – La Sampdoria acquista Valon Berisha, centrocampista norvegese del Salisburgo. Secondo tuttomercato.web, Berisha si unirà presto alla squadra di Marco Giampaolo per sostituire Lucas Torreira, destinato a vestire la maglia dell’Arsenal la prossima stagione. Sebbene sia una mezz’ala (che sa anche segnare) e non un vero e proprio regista come l’uruguagio, il norvegese sembra essere un ottimo acquisto per i blucerchiati soprattutto dopo l’ottima Europa League disputata con il Salisburgo, che riceverà circa 8 milioni di euro dalla cessione. Svanisce dunque un possibile obiettivo per la Lazio – Berisha era infatti finito in orbita biancoceleste già da tempo – e così il ds Tare dovrà depennare il suo nome dal proprio taccuino.

 

S.D.B.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati