Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Hartson, ex-bandiera del Celtic: “Boyata può valere 30 – 40 milioni” (FOTO)

BOYATA CALCIOMERCATO CELTIC – Il Mondiale è la vetrina per eccellenza nel calcio, è qui che un giocatore può vedere il suo valore salire vertiginosamente…

Pubblicato

il

boyata

BOYATA CALCIOMERCATO CELTIC – Il Mondiale è la vetrina per eccellenza nel calcio, è qui che un giocatore può vedere il suo valore salire vertiginosamente in una sola settimana. Ed è qui che sta salendo il prezzo per il cartellino di Boyata, in seguito alle sue belle partite. Il suo Mondiale continua e continua a crescere la lista delle pretendenti. L’ex bandiera dei Celtic John Hartson si è quindi espresso in questa maniera su Twitter riguardo il giovane difensore belga: “La priorità del Celtic deve essere di ottenere un contratto a lungo termine con Boyata. Gli avvoltoi saranno dappertutto dopo le sue esibizioni al Mondiale. Se Stones vale 50 milioni, Boyata è della stessa categoria. Il Celtic dovrebbe presentarsi nella sua stanza d’albergo con un’offerta di rinnovo”.

PREZZI PAZZI – “Se Boyata avesse 3 o 4 anni di contratto e continuasse a giocare bene al Mondiale, varrebbe almeno 30-40 milioni. Questo è un mercato con i prezzi gonfiati. Non tutti i giocatori valgono il prezzo per il quale vengono trasferiti”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati