Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Il futuro di Immobile tra sorrisi alla Lazio e le lusinghe del Milan…ma Lotito sa come mettere tutti d’accordo

CALCIOMERCATO LAZIO IMMOBILE – Ciro Immobile ha conquistato i laziali a suon di gol: nella stagione dei record offensivi della squadra di Simone Inzaghi, l’attaccante di…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO IMMOBILE – Ciro Immobile ha conquistato i laziali a suon di gol: nella stagione dei record offensivi della squadra di Simone Inzaghi, l’attaccante di Torre Annunziata ci ha messo tanto del suo, toccando quota 41 reti in un anno. Numeri da capogiro, statistiche da bomber vero: impossibile non attirare su di se le “fantomatiche” sirene di mercato. Immobile ha un ottimo rapporto con il club, a Roma sembra aver trovato l’ambiente giusto per stabilizzarsi, ma le notizie giunte ieri da Milano hanno fatto intendere che di sicuro ancora non c’è niente.

LA SITUAZIONE – Nonostante i problemi economici, la squalifica dalle competizioni europee e un assetto societario tutt’altro che definito, il Milan non molla il sogno ‘Ciro’: l’agente del bomber “strizza” l’occhio ai rossoneri ma la verità dove sta? Che sia solo una strategia per attirare le attenzioni della Lazio e convincerla a ritoccare il contratto del numero 17? Come riporta ‘La Repubblica’, infatti, Immobile vorrebbe un premio supplementare per la stagione ad altissimi livelli appena conclusa, soprattutto alla luce delle offerte arrivate da altri club che gli garantirebbero stipendi superiori a quello da 2,5 milioni più bonus attualmente percepito a Roma. L’attaccante partenopeo, intervistato ieri da ‘Sky’, sorrideva bonariamente quando gli veniva chiesto dove avrebbe passato il ritiro estivo: la Lazio e Ciro vogliono proseguire insieme il matrimonio ma per farlo serve “dare ad Immobile quello che è di Immobile“. Solo così si potranno placare le voci di mercato e riportare serenità a tutto l’ambiente: sui social tifosi biancocelesti e rossoneri si sfidano a colpi di ‘commenti’ per portare dalla loro parte Ciro ma solo la società capitolina ha in mano le carte per porre fine alla partita.

M.B. 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati