Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Keita, ieri il nuovo tentativo del Milan: sul piatto il cartellino di tre rossoneri

KEITA LAZIO CALCIOMERCATO – L’ultima speranza per cedere Keita e chiudere la situazione che si protrae da mesi si chiama Tottenham…

Pubblicato

il

KEITA LAZIO CALCIOMERCATO – L’ultima speranza per cedere Keita e chiudere la situazione che si protrae da mesi si chiama Tottenham. Gli Spurs si sono fatti avanti per il senegalese con contatti indiretti, un primo sondaggio, prima dell’affondo decisivo. Sul piatto sarebbero pronti 30 milioni che porterebbero Lotito e Tare a ricontattare Keita e il suo entourage, come riporta il Corriere dello Sport.

ORE 15.30 – Sul piatto il club rossonero, oltre a un conguaglio economico, ci sarebbe anche il cartellino di Mbaye Niang e di uno tra Gustavo Gomez e Gabriel Paletta. Una proposta che non s’è tramutata in una trattativa perché i giocatori chiamati in causa non erano convinti. Ma il Milan non molla, come evidenzia Tuttomercatoweb.

IL MILAN ALLA FINESTRA – Torna sulla trattativa anche il Milan, come si legge su La Repubblica, pista scartata a inizio estate, ma alla fine l’ultima parola sarà sempre del giocatore che continua a sognare di vestire bianconero.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati