Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

LA LAZIO vola ad AURONZO tra il deferimento di MAURI e le news di MERCATO

NEWS DELLA GIORNATA – Lazio ad un passo da Elez e che tiene d’occhio Matri e Yilmaz. Palazzi deferisce il club e il capitano biancoceleste…

Pubblicato

il

 

LAZIO-ROMA Mauri esultanza

NEWS DELLA GIORNATA –

DEFERIMENTO CALCIOSCOMMESSE – Doccia gelata sui tifosi della Lazio è arrivata questa mattina con la consegna al club biancoceleste e a STEFANO MAURI per le presunte combine delle gare con Lecce e Genoa del 2011. Al capitano viene imputato il doppio illecito sportivo, mentre alla società solo la responsabilità oggettiva (CLICCA QUI PER I DEFERIMENTI). Adesso si attende il processo che prenderà il via il 24 luglio, e a cui MAURI non vuole mancare a nessun costo, e il calciatore rischia fino a cinque anni di squalifica, mentre la LAZIO una penalizzazione dai 4 ai 6 punti. Le reazioni non si sono fatte attendere e l’avvocato del centrocampista ha commentato: “Se i fatti sono gli stessi di un anno fa, beh, li abbiamo già spiegati in maniera inconfutabile. Ci siamo gia’ difesi con argomenti che hanno portato all’immediata liberazione di Mauri” (CLICCA QUI PER TUTTE LE DICHIARAZIONI DEL LEGALE).  Anche la LAZIO non è stata a guardare e, dopo che in mattinata erano arrivate le parole di Stefano DE MARTINO, ha diramato un comunicato in cui ripetono: “Abbiamo la totale fiducia in Stefano MAURI e siamo convinti che dimostrerà la sua estraneità dai fatti davanti alle autorità competenti” (CLICCA QUI PER IL COMUNICATO). Intanto i tifosi si schierano dalla parte del loro capitano incitato e accolto da cori e applausi sia a Fiumicino sia ad Auronzo

LA LAZIO VOLA AD AURONZO – I biancocelesti sono volati oggi ad Auronzo di Cadore dove ha preso il via il ritiro della squadra di PETKOVIC (CLICCA QUI PER RIVIVERE LA GIORNATA DEL CLUB BIANCOCELESTE). Il mister bosniaco ha diramato la lista dei convocati per il ritiro dove non figurano i nazionali, ma ci sono CAVANDA e ZARATE  che però hanno deciso di non rispondere alla convocazione.

LA SCOMPARSA DI GILARDONI – La giornata odierna è stata contraddistinta anche dalla scomparsa di Giovanni Gilardoni, storico dirigente della Lazio (CLICCA QUI PER IL MESSAGGIO DI CORDOGLIO DELLA SOCIETA’). Di lui ha parlato, in esclusiva ai nostri microfoni, Nello GOVERNATO che ha ricordato: “Era una persona eccezionale unica in tutti i sensi” (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NOSTRA ESCLUSIVA). Dello stesso avviso Maurizio MANZINI che a Lazio Style Channel ha rivelato: “Lui era sempre con noi, seguiva la Lazio ovunque. Il nostro affetto non ti mancherà mai come so che il tuo non ci mancherà mai” (CLICCA QUI PER TUTTE LE SUE DICHIARAZIONI)

IL MERCATO BIANCOCELESTE TARE e LOTITO non si fermano e mantengono le promesse ripetute dal presidente a Piazza San Silvestro. Il diesse biancoceleste sarebbe ad un passo dal chiudere per JOSIP ELEZ . Il centrale dell’Hajduk dovrebbe costare circa 550 mila euro. Non solo la difesa, ma anche l’attacco è al centro dei pensieri biancocelesti. Si tengono d’occhio sia FINNBOGASON che MICHU, ma i veri sogni sono ALessandro MATRI e Burak YILMAZ. 

LE ALTRE NEWS – Mentre negli occhi di tutti ci sono ancora le splendidi immagini della presentazione delle maglie svoltasi a Piazza San Silvestro, c’è però una macchia che ha rovinato la serata: i calci assestati all’automobile del presidente LOTITO. Intanto Globoesporte parla di Felipe ANDERSON: “Ecco il nuovo modello della Lazio“.  Intanto la pagina ufficiale Facebook della Lazio supera i 100.000 mi piace.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati