Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

LIGA. Cristiano Ronaldo-Real Madrid a rischio divorzio. Ma l’Italia resta un miraggio

LIGA CRISTIANO RONALDO REAL MADRID – Il Real Madrid può perdere un altro pezzo da novanta. Dopo l’addio dell’allenatore Zidane con il quale i blancos si sono aggiudicati le ultime tre edizioni di Champions League,..

Pubblicato

il

LIGA CRISTIANO RONALDO REAL MADRID – Il Real Madrid può perdere un altro pezzo da novanta. Dopo l’addio dell’allenatore Zidane con il quale i blancos si sono aggiudicati le ultime tre edizioni di Champions League, anche il pupillo del team madrileno Cristiano Ronaldo potrebbe abbandonare il club di Florentino Perez. Secondo ‘Agipronews’, la quota sulla possibilità che CR7 non abbandoni Madrid è pari a 1,40 mentre la sua partenza è data a 2,75. in caso di addio, la prima meta più gettonata, seconda i bookmaker, è il Paris Saint Germain a 4,50. Più difficile il ritorno con il Manchester United che ammonta a quota 7,00. Il possibile arrivo in Serie A dell’attaccante portoghese, invece, si impenna addirittura a 100,00.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati