Restiamo in contatto

NOTIZIE

MERCATO. Anellucci: «La Lazio non doveva farsi scappare Cirigliano, il PSG è sul giocatore ormai»

Il procuratore del giocatore argentino parla del mercato biancoceleste

Pubblicato

il

MERCATO. Anellucci: «La Lazio non doveva farsi scappare Cirigliano, il PSG è sul giocatore ormai»

Il procuratore del giocatore argentino parla del mercato biancoceleste

(getty images)

Per il mercato invernale di nomi ne sono stati fatti tanti, uno di questi è quello di Cirigliano, il giovane talento argentino che è stato accostato sia alla Lazio, sia alla Roma. Claudio Anellucci, agente del calciatore, è intervenuto ai microfoni di Radio Manà Manà Sport per parlare del suo assistito e del mercato biancoceleste in generale: «Ederson è un giocatore che viene avvicinato alla Lazio da tempo e Breno lo conosco poco, ma io credo che per fare il salto di qualità serva un altro tipo di calciatori. Oggi come oggi, un giocatore che avrei preso ad occhi chiusi è Cirigliano. Lo gestisco io, in Argentina lo considerano il nuovo Mascherano. Cirigliano ha molta quantità, è dinamico ma sa anche creare gioco. E’ un ’92 e la Lazio non doveva farselo scappare a gennaio. Se è andato ormai? Quasi, su di lui il Paris Saint Germain si sta muovendo in maniera decisa».

Come pensa che si muoverà la Lazio sul mercato? «Non lo so. Ogni discorso, però, credo debba essere rimandato a quando si saprà il nome del prossimo allenatore. Per me Reja non resterà a Roma, io sono stato molto a Castel Volturno in questo periodo e Mazzarri è un allenatore molto bravo a fare gruppo, a tirare fuori il meglio dai giocatori e in particolare dalle punte. Ma se dovessi ripartire, io sceglierei Montella. Mi piace tanto come gioca il Catania e i risultati parlano per lui».

C’è chi dice che sia facile lavorare a Catania: «E’ vero, ma Simeone si sta confermando. Dobbiamo abituarci a provare gli allenatori giovani. Mi piace anche Sannino, è uno che sa cambiare anche durante la partita. Io preferisco Montella a Zola ma anche a Reja, con tutto il rispetto per il mister attuale che sta facendo grandi cose».

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati