Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

MERCATO. DJORDJEVIC in scadenza, ecco quanto chiede d’ingaggio

L’attaccante serbo del NANTES, che si sta confermando ad alti livelli anche in Ligue 1, è seguito da LAZIO, FIORENTINA, ROMA, LIONE e MARSIGLIA…

Pubblicato

il

Filip Djordjevic Nantes

CALCIOMERCATO SS LAZIO – Con le sue prestazioni Filip DJORDJEVIC sta attirando gli occhi di molti club italiani. L’attaccante serbo si sta confermando a buoni livelli anche in Ligue 1 (6 gol in 11 presenze, ndr) dopo aver trascinato il NANTES alla promozione lo scorso anno ma con ogni probabilità questo sarà il suo ultimo anno in gialloverde. Con un contratto in scadenza a giugno e squadre come LAZIO, FIORENTINA e ROMA sulle sue tracce è davvero difficile ipotizzare una sua permanenza in Francia. Intanto Alfredo Pedullà attraverso il suo blog rivela che la richiesta del bomber ai club interessati si avvicina al milione e mezzo di euro, magari con l’inserimento di qualche bonus. DJORDJEVIC vuole una soluzione di prima fascia, si è affidato ad Alessandro Lucci per l’Italia, ma ci sono altre sirene provenienti dal resto d’Europa: MARSIGLIA e LIONE in primis, senza dimenticare i club della Premier che lo stanno seguendo.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati