Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

MERCATO. La LAZIO pesca nei ‘Millionarios’: si punta Manu LANZINI, numero 10 del RIVER

Il club argentino vorrebbe cederne solo la metà del cartellino; la dirigenza biancoceleste dovrebbe convincere la famiglia con alcune garanzie…

Pubblicato

il

manuel lanzini

CALCIOMERCATO SS LAZIO- Si parla tanto di mercato in questi giorni in orbita Lazio, con Reja, Lotito e Tare già al lavoro per programmare le mosse estive. Secondo il portale spagnolo specializzato in calciomercato ‘fichajes.net’, nei radar biancocelesti sarebbe finito Manuel Lanzini, trequartista e numero 10 del River Plate (in questa stagione 30 presenze totali, condite da 3 gol e 2 assist). I ‘Millionarios’ vorrebbero però cedere solo la metà del cartellino dell’argentino classe ’93, in modo da sfruttare una sua eventuale esplosione; il ragazzo non ha fretta di fare il grande salto in Europa, è considerato un giovane ancora in erba. La Lazio proverà a convincere la famiglia consentendole di rimanere vicino al figlio nei primi tempi dell’avventura romana e garantendo una presenza costante, una sorta di tutor, accanto al ragazzo per farlo ambientare al meglio.

Matteo Rivalta

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati