Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

MERCATO LAZIO. Ag.Konko: “Addio a fine stagione? Solo rumors”

Il procuratore del terzino destro sottolinea: “A oggi non ci sono elementi che mi possano far pensare che debba lasciare il club biancoceleste”…

Pubblicato

il

LAZIO-CAGLIARI gol KONKO 2

MERCATO SS LAZIO – Dopo due mesi di stop, ieri Abdoulay Konko è tornato ad assaggiare il campo. Il terzino biancoceleste si è rimpadronito del suo ruolo sulla fascia destra e conta di mettere a tacere ora le indiscrezioni che sono circolate negli ultimi giorni nei suo confronti in riferimento ad un possibile addio a fine stagione. “Su Konko non c’è nessuna novità, ora è fuori per infortunio e sta recuperando. Quello che è stato detto non corrisponde al vero, sono i soliti rumours di mercato“. E’ la verità del suo agente, Daniele Conte, raccontata al portale calciomercato.it, dove ha aggiunto: “La verità è che non ho avuto alcun contatto con la Lazio e non ce ne sono in programma. A oggi non ci sono elementi che mi possano far pensare che debba lasciare il club biancoceleste: ha un ottimo rapporto con tutti, si trova benissimo a Roma ed un contratto ancora lungo, fino al giugno del 2016“.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati