Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Saha sarà presentato alle 19

La Lazio si appiglia al regolamento Fifa per completare il tesseramento del ragazzo…

Pubblicato

il

SAHA 05Si è sciolto il dubbio su Louis Saha che da oggi è un giocatore della Lazio. Risolta tutta la questione, o presunta tale, sull’impossibilità del suo tesseramente, il 34enne ex Manchester United sarà presentato questa sera alle 19 al Centro Sportivo di Formello. L’annuncio è stato dato dalla stessa società tramite una nota ufficiale sul proprio sito. Saha arriva a paramentro zero dopo aver rescisso con il Sunderland.

AGGIORNAMENTO ORE 15.40. Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio sul proprio sito, “la Lazio spiegherà i motivi e i dettagli di quest’operazione: da quanto trapela, il club si appiglia al regolamento FIFA che parla di un contratto “expired”, quindi concluso, entro le 19 del 31 gennaio. Una norma che consentirebbe quindi il tesseramento anche in seguito, come appunto la Lazio conta di concludere per Saha, perché il contratto del francese non è scaduto ma è stato risolto per mutuo consenso. E per la FIFA, conta che il legame con il vecchio club sia appunto terminato. Le regole italiane sono diverse, la FIGC è autorizzata a registro dalla FIFA ma non è obbligata: essendo la Lazio convinta di poter tesserare Saha, quindi, evidentemente verrà accettato il trasferimento”

1 Comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati