Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

MERCATO LAZIO. UFFICIALE: rinnovata la comproprietà di BIABIANY tra PARMA e SAMP

L’esterno, che piace alla Lazio, resterà un altro anno in Emilia. A meno che il club biancoceleste non porti avanti l’offensiva nel corso della prossima sessione di calciomercato…

Pubblicato

il

Biabiany Jonathan 00

AGGIORNAMENTO 20/06 ORE 15.50: Ora è ufficiale: SAMPDORIA e PARMA hanno rinnovato la comproprietà di Jonathan BIABIANY. Lo rende noto il club blucerchiato attraverso il proprio sito ufficiale, sottolineando come l’esterno rimarrà anche quest’anno in gialloblu:L’U.C. Sampdoria S.p.a. comunica di aver raggiunto un accordo con il Parma F.C. per il rinnovo della compartecipazione relativa ai diritti sportivi del calciatore Jonathan Ludovic Biabiany. Nel contempo la società informa di aver raggiunto un accordo con il F.C. Pro Vercelli per il rinnovo della compartecipazione relativa ai diritti sportivi del calciatore Tommaso Cancellotti. Entrambi resteranno pertanto nei club titolari del rispettivo tesseramento“.

MERCATO SS LAZIO – Sampdoria e Parma hanno trovato l’accordo per Jonathan Biabiany. Come sottolinea tuttomercatoweb.com, i due club hanno raggiunto l’intesa per il rinnovo della compartecipazione dell’esterno offensivo che rimarrà quindi in Emilia. Il giocatore è stato accostato a più riprese alla Lazio e si vociferava che l’affondo biancoceleste ci sarebbe stato solamente dopo una decisione definitiva sulla comproprietà.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati