Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Presidente EMPOLI: “Mai parlato con la LAZIO di HYSAJ”

Fabrizio Corsi aggiunge: «Lo cederei solo in comproprietà. Rozzi come contropartita? Mi impressionò ma è prematuro parlarne»…

Pubblicato

il

HYSAJ 01

CALCIOMERCATO SS LAZIO – «Mai parlato con la Lazio di Hysaj, potrei cederlo solo in comproprietà. Il valore del nostro difensore? Lo leggo dai giornali, il prezzo lo fa il mercato, posso solo dire che a fine sessione, in caso di richieste importanti, potrei cederlo ma solo in comproprietà», sono le parole di Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli, ai microfoni di Radio Manà Sport durante la trasmissione ‘La Lazio siamo noi‘: «Non ho sentito nessuno della Lazio per parlare di Hysaj, so che il giocatore albanese è sul taccuino di almeno due club di serie A. Con Lotito mi lega un rapporto di stima, lo reputo un personaggio pittoresco, simpatico, dai grandi valori e dalla grande capacità di gestione di una società, evidentemente finora non ha avuto il tempo di parlare con me.  Contropartite tecniche dalla Lazio? Qualche tempo fa mi ben impressionò Rozzi, ma ripeto è prematuro parlarne finché non sentirò Lotito...».

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati