Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato: SIMEONE jr. pensa all’Europa, la LAZIO tra le sue scelte

Il ‘cholito’ sembra intenzionato ad approdare in Europa, chissà che il padre non lo indirizzi verso Roma…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO –  Simeone jr. accostato alla LAZIO. Giovanni SIMEONE, figlio del ‘CHOLO’, attaccante che attualmente milita nel River Plate, è stato messo al centro dell’attenzione da alcuni portali sudamericani che hanno lanciato indiscrezioni che lo vedono vicino ai biancocelesti e al NAPOLI. La sua clausola rescissoria ammonta a 15 milioni di dollari, non proprio una cifra accessibile per un calciatore che sta cominciando ad affacciarsi al calcio che conta.

Sembra che il giovane abbia chiesto consiglio a suo padre e chissà che l’ex centrocampista laziale non lo abbia indirizzato proprio verso Roma, dove lui stesso ha vissuto da protagonista alcune delle stagioni migliori della squadra capitolina.

Per ora si tratta solo di voci di mercato, ma il ‘cholito’ sembra intenzionato ad approdare nel grande panorama Europeo, ed ha già espresso la sua opinione in merito in un’intervista di circa un mese fa.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati