Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

VAN GEEL, dt FEYENOORD: “Un solo club italiano ha fatto un’offerta, ma inadeguata”

Stefan De Vrij, a detta di tutti è già con le valigie in mano, ma a frenare gli entusiasmi ci pensa il dt del Feyenoord Martin Van Geel, che si sfoga sul sito ufficiale del club olandese…

Pubblicato

il

NOTIZIE SS LAZIO- Sembrava tutto fatto per l’arrivo del primo rinforzo in difesa per la Lazio. Stefan De Vrij, a detta di tutti è già con le valigie in mano, ma a frenare gli entusiasmi ci pensa il dt del Feyenoord Martin Van Geel, che si sfoga sul sito ufficiale della società olandese. “Attualmente c’è molta confusione sui giornali quando si parla del Feyenoord. Constatiamo con dispiacere che a causa di tutte le voci di mercato, alcuni tifosi sono inutilmente inquieti. Un club italiano ha fatto una proposta, che noi consideriamo inadeguata. Dopo di che, a dispetto di tutte le indiscezioni che circolano, non c’è stato più alcun contatto. Non abbiamo necessità di vendere, ma capiamo che la volontà di alcuni giocatori potrebbe spingerli altrove. Mi sembrava doveroso chiarire la situazione per i nostri tifosi. Quando ci sarà qualcosa di definitivo, verrà reso noto a tutti”. 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati