Restiamo in contatto

NOTIZIE

Calciomercato. Lombardi: “Dipende dal Benevento”

CALCIOMERCATO LAZIO LOMBARDI – Novanta minuti in campo nella prima, storica, vittoria del Benevento in Serie A. Con gennaio che si avvicina…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO LOMBARDI – Novanta minuti in campo nella prima, storica, vittoria del Benevento in Serie A. Con gennaio che si avvicina, molti giocatori della società sannita si interrogano sul proprio futuro ed uno di questi è proprio Cristiano Lombardi, in prestito ai giallorossi dalla Lazio. “Mercato? Non è il momento di parlarne. Vedremo quello che vorrà fare la società, adesso ci godiamo la vittoria”, le parole del giocane esterno riportate da ‘Ottopagine.it’.

VITTORIA E NUOVO RUOLO – “Questa vittoria ci voleva per chiudere un anno negativo, per noi arrivati in estate. Posizione più arretrata? Per me è un ruolo nuovo, ma penso che si possa adattare alle mie caratteristiche. Come dice il mister se hai il cuore in queste partite si può fare sempre qualcosa di buono”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati