Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Marchetti-Genoa, c’è la firma: manca l’ufficialità

CALCIOMERCATO MARCHETTI GENOA LAZIO- È quasi fatta. Il futuro di Federico Marchetti è destinato ad abbandonare la Lazio…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO MARCHETTI GENOA LAZIO- È quasi fatta. Il futuro di Federico Marchetti è ormai destinato ad essere lontano dalla Lazio.

AGGIORNAMENTO ORE 14.30 – Secondo quanto riporta Gianlucadimarzio.com, Marchetti avrebbe firmato: l’ex laziale ha siglato un biennale con il Genoa con opzione per il terzo anno se giocherà almeno nel 50% delle partite. E anche le visite mediche, effettuate questa mattina, sono andate a buon fine. Ora manca solo l’ufficialità.

AGGIORNAMENTO ORE 12.30 – Il portiere biancoceleste, sarebbe molto vicino al Genoa dato che i rossoblù dovranno fare i conti con l’addio di Mattia Perin, scelto dalla Juventus come sostituto di Gianluigi Buffon. Marchetti sarà sottoposto, nei prossimi giorni, alle visite mediche mentre la firma del contratto con il club ligure, come riporta ‘Il Corriere dello Sport’, non potrà avvenire prima del 30 giugno, data della sua scadenza del contratto con la Lazio.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati