Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Milinkovic, la certezza di Moggi: “Anche lui andrà alla Juve”

MILINKOVIC MOGGI LAZIO CALCIOMERCATO – Il destino di Milinkovic-Savic sarà svelato solo dopo i Mondiali di Russia 2018 quando il giocatore prenderà una decisione…

Pubblicato

il

1920218 lazio-verona milinkovic

MILINKOVIC MOGGI LAZIO CALCIOMERCATO – Il destino di Milinkovic-Savic sarà svelato solo dopo i Mondiali di Russia 2018 quando il giocatore prenderà una decisione. Intanto il centrocampista si sta concentrando sulla competizione FIFA che lo vede protagonista con la Serbia. Chi, invece, sembra essere sicuro del destino del numero 21 della Lazio è Luciano Moggi. L’ex DG della Juventus, all’emittente televisiva ‘7Gold’, ha rivelato di non avere dubbi circa la destinazione in bianconero di Milinkovic.

LE PAROLE DI MOGGI – “Per Cancelo la situazione è questa: lui vuole la Juve e la Juve vuole lui, l’operazione andrà in porto. Milinkovic-Savic? Il discorso con la Lazio è già impostato, anche lui andrà alla Juve”.

                                                                                     F.G.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati