Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Non solo Cristante: il ‘nuovo’ Milinkovic potrebbe arrivare da Udine

CALCIOMERCATO OBIETTIVI LAZIO UDINESE – La Lazio deve ancora portare a casa gli obiettivi stagionali ma, a tre giornate dalla fine del campionato, è impossibile non iniziare a pensare al futuro…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO OBIETTIVI LAZIO UDINESE – La Lazio deve ancora portare a casa gli obiettivi stagionali ma, a tre giornate dalla fine del campionato, è impossibile non iniziare a pensare al futuro. La società biancoceleste, a prescindere dall’approdo o meno in Champions League, rinforzerà la rosa a disposizione di mister Inzaghi e il ds Tare già sta studiando un colpo per il centrocampo. Cristante rimane in cima alla lista dei desideri ma da Udine arrivano voci di un forte interesse della Lazio per Antonin Barak.

IL PROFILO DI BARAK – Come riportato da ‘mondoudinese.it’, infatti, il patron Lotito avrebbe visto in Barak il profilo ideale per sostituire un’eventuale partenza di Milinkovic ma il centrocampista potrebbe arrivare anche senza la partenza del serbo. Classe 1994, il ceco è stato acquistato dallo Slavia Praga: 15 presenze e 6 gol per lui in campionato con la maglia dell’Udinese e un mancino letale da fuori area. Antonin è già un punto fermo della Repubblica Ceca: con la sua Nazionale ha collezionato 9 presenze e 5 reti. Il valore del giocatore si attesta intorno ai 12 milioni di euro, cifra che potrebbe abbassarsi qualora l’Udinese rimanesse coinvolto nella retrocessione in Serie B. La Lazio segue l’evolversi della vicenda: sarà un’estate rovente nella quale la società capitolina vorrà ricoprire un ruolo da protagonista.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati