CALCIOMERCATO. Palombi, l’agente: “Simone vuole affermarsi, aspettiamo la Lazio ma diversi club lo cercano”

CALCIOMERCATO LAZIO PALOMBI MANFREDONIA – Tra i tanti giovani rientrati a Formello dopo una stagione (o parte di essa) giocata in prestito in altre società, c’è anche Simone Palombi, attaccante classe 1996. Dopo i primi sei mesi in biancoceleste nei quali aveva totalizzato appena 3 presenze (2 in Europa League, 1 in campionato), il ragazzo è stato girato in prestito alla Salernitana per mettere minutaggio sulle gambe: nel Cilento Palombi è sceso in campo 14 volte e ha realizzato una rete. Andrea Manfredonia, agente di Simone, è intervenuto quest’oggi ai microfoni di ‘Radiosei’ per parlare delle prospettive future del ragazzo: queste le sue dichiarazioni.

PALOMBI – “Il ragazzo vuole affermarsi, giocare e ritagliarsi il suo spazio: stiamo aspettando la società per fare il punto della situazione e valutare le offerte. C’è il gradimento di diversi club fra cui il Lecce di mister Liverani che lo seppe valorizzare a Terni ma quella salentina è solo una possibilità”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.