Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato, Paratici ha una soluzione per Milinkovic: pronto lo scambio?

Pubblicato

il

JUVENTUS MILINKOVIC LAZIO MERCATO – Uno dei grandi obiettivi di calciomercato della Juventus è Milinkovic-Savic. Dopo il corteggiamento andato in scena la scorsa estate, Paratici sembra essere tornato alla carica solo che Lotito chiede ancora troppi soldi per il serbo. 

LA CHIAVE – La vera chiave dell’operazione, al momento è il calciatore che avrebbe manifestato l’intenzione di cambiare squadra. Inoltre, la cifra che Lotito chiede è ancora lontana da quella che è disposta a pagare la Juve. Ecco che, secondo calciomercato.com il ds bianconero avrebbe pensato ad una soluzione diversa: mettere sul piatto il cartellino di due giocatori, più un conguaglio economico.

I GIOCATORI COINVOLTI – I giocatori bianconeri che potrebbero essere coinvolti nel maxi affare sarebbero Rugani e Spinazzola, sacrificabili se questo vorrebbe dire avere Milinkovic in bianconero.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati