CALCIOMERCATO. Per Gomez decisivi i prossimi due giorni, poi si cercherà altrove

CALCIOMERCATO LAZIO GOMEZ – Il calciomercato della Lazio è sempre in fermento. C’è da trovare un sostituto di Felipe Anderson e un vice Immobile come priorità. Per quanto riguarda l’attaccante esterno l’obiettivo è chiaro già da giorni, è il papu Gomez dell’Atalanta che piace tanto ad Inzaghi ma che il presidente della Dea non vuole cedere facilmente. A proposito dell’argentino nella giornata di ieri, Matteo Petrucci di Sky ha annunciato la “dead line”.

TUTTO IN 48 ORE – “Credo che Tare si fermi ad Auronzo ancora per qualche giorno. Magari la sua permanenza può sbloccare qualcosa in chiave mercato. Lotito invece dovrebbe arrivare giovedì in occasione della presentazione della squadra e, considerando che è da molto tempo che Lotito non partecipa alla presentazione della squadra,  anche questo può essere percepito come un segnale. La pazienza della Lazio durerà al massimo altri due giorni: non vuole offrire più di 12 milioni comprensivi di bonus. In caso di ulteriore risposta negativa, Tare virerà altrove. Il ds vorrebbe comunque accontentare Inzaghi”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.