Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Per l’Under 15 arriva Perazzolo, difensore conteso da Juve e Atalanta

CALCIOMERCATO GIOVANILI LAZIO – Il calciomercato non esiste solo per le prime…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO GIOVANILI LAZIO – Il calciomercato non esiste solo per le prime squadre, i grandi nomi che fanno sognare i tifosi, ma anche in ambito giovanile, per quei nomi che magari un giorno faranno sognare la gente. In questo senso la Lazio per la sua formazione Under 15 è riuscita ad assicurarsi le prestazioni di Luca Perazzolo, calciatore ex Hellas Verona, svincolato dal 1 luglio. Il giocatore classe 2004 era a un passo dal firmare con l’Atalanta che sembrava avesse vinto la concorrenza di Inter e Juventus, ma alla fine ha avuto la meglio la Lazio. Perazzolo è un difensore centrale dai piedi buoni, fisico, alto 1,85m.

GIOVANE DI PROSPETTIVA – Gli addetti ai lavori assicurano che il giovanissimo Perazzolo è uno di quelli su cui poter puntare viste le doti tecniche, e la concorrenza di Inter e Juventus che la Lazio ha dovuto superare per portare a Roma il talento ne è la controprova. Infine, nella scorsa stagione è stato premiato come miglior giocatore nei vari tornei internazionali.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati