Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO, ritorna di moda l’idea Boyata

CALCIOMERCATO LAZIO BOYATA – Il ds Tare starebbe pensando di puntellare la difesa ed il profilo del belga Boyata sembra fare proprio al caso della Lazio.

Pubblicato

il

boyata

CALCIOMERCATO LAZIO BOYATA – Il ds Tare sta pensando di puntellare la difesa. Il profilo del belga Boyata sembra fare proprio al caso della Lazio.

WALLACE E BOYATA – I biancocelesti potrebbero aggiungere un tassello alla retroguardia. Come riporta Il Corriere dello Sport, la Lazio sta lavorando sulla cessione di Martin Caceres, annoverato tra i difensori centrali, e non esclude la possibilità di far partire Wallace a fronte di una buona offerta (di recente c’è stato un incontro a Dubai tra Tare e l’agente Jorge Mendes, in cui sarebbe stato fissato il prezzo di partenza a 8 milioni). In tal caso i biancocelesti necessiterebbero di un rinforzo, individuato in Dedryck Boyata, 28enne centrale in scadenza con il Celtic. Il tecnico degli scozzesi, Brendan Rodgers, si è opposto alla sua partenza anzitempo. L’affare sembra essere una pista calda per Giugno.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati