Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Toro-Glik, si tratta. La Lazio si defila?

CALCIOMERCATO LAZIO GLIK – Si era aggiunta anche la Lazio nella lista delle pretendenti di Kamil Glik, il polacco classe 1988 che in Italia…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO GLIK – Si era aggiunta anche la Lazio nella lista delle pretendenti di Kamil Glik, il polacco classe 1988 che in Italia ha militato nel Palermo, nel Bari e nel Torino. Presto, l’attuale difensore del Monaco potrebbe far ritorno nel Belpaese: su di lui, infatti, oltre alla società capitolina si starebbero muovendo la Sampdoria e lo stesso Torino, con quest’ultimo in forte vantaggio sulle concorrenti. Secondo quanto riporta France Football infatti, il club granata avrebbe offerto al  Monaco 10 milioni di euro per il calciatore: secondo la testata francese, ci sarebbe addirittura già stata una bozza di contratto triennale per il calciatore che sarebbe disposto a rivedere il suo contratto. I rumors, dati quasi per certi in Francia, non sono stati ancora confermati dall’ambiente granata: la Lazio si defila?

A.M.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati