Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Un Milinkovic allontana un obiettivo di mercato dalla Lazio

MILINKOVIC TORINO SANDRO – Tra le poche cose da salvare nella stagione del Benevento c’è sicuramente il rendimento di un calciatore…

Pubblicato

il

MILINKOVIC TORINO SANDRO – Tra le poche cose da salvare nella stagione del Benevento c’è sicuramente il rendimento di un calciatore che aveva smesso, troppo prematuramente, di calcare i grandi palcoscenici del cacio europeo. Con 14 presenze e un gol nel girone di ritorno il brasiliano Sandro ha ben figurato nella squadra campana ed ha attirato su di sé l’attenzione di molti club italiani tra cui la Lazio. Come riporta TuttoSport però anche il Torino sarebbe sul giocatore e per convincere il Benevento potrebbe girare in prestito al club campano alcuni suoi giocatori. Tra le varie contropartite ci potrebbe essere il portiere Milinkovic-Savic, fratello di Sergej, che molto comodo farebbe ai giallorossi in Serie B.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati