Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Wesley, tentativo di chiusura entro sabato

CALCIOMERCATO LAZIO WESLEY – Dopo Acerbi, potrebbe essere proprio Wesley il prossimo colpo della Lazio. Le società sarebbero al lavoro per cercare di chiudere la…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO WESLEY – Dopo Acerbi, potrebbe essere proprio Wesley il prossimo colpo della Lazio. Le società sarebbero al lavoro per cercare di chiudere la trattativa. Secondo il Corriere dello Sport, l’ultima offerta biancoceleste sarebbe salita a 12 milioni bonus compresi, mentre il Bruges ne chiede 15. Sottile differenza quindi, che nei prossimi giorni potrebbe essere risolta in modo tale da poter finalmente regalare ad Inzaghi il vice Immobile. L’affare è in dirittura d’arrivo e si attendono sviluppi entro questo sabato, sperando di far salire il brasiliano sull’aereo per Venezia. Il giocatore, in attesa di partire per la Capitale, si sta allenando con il Bruges in ritiro in Olanda.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati