Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Il West Ham prepara l’alternativa a Felipe Anderson

CALCIOMERCATO WEST HAM ANDERSON LAZIO – Ancora nulla da fare per la chiusura di trattativa tra Lazio e West Ham per la cessione di Felipe Anderson. Il presidente Lotito non ha intenzione di scendere sotto la soglia dei 45 milioni mentre il club inglese, fino ad ora, ha offerto 38 mln…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO WEST HAM ANDERSON LAZIO – Ancora nulla da fare per la chiusura di trattativa tra Lazio e West Ham per la cessione di Felipe Anderson. Il presidente Lotito non ha intenzione di scendere sotto la soglia dei 45 milioni mentre il club inglese, fino ad ora, ha offerto 38 mln. Secondo il sito britannico ‘Football Fancast’, gli Hammers avrebbero già pronti un’alternativa al mancato arrivo del centrocampista brasiliano: si tratta di Carlos Vela, ex attaccante dell’Arsenal e militante agli ultimi Mondiali di Russia con la maglia del Messico, in passato anche nel mirino dei biancocelesti.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati