Restiamo in contatto

NOTIZIE

Canigiani: “In 40 mila per Lazio-Sampdoria”. Poi sulla finale di Tim Cup…

CANIGIANI MARKETING LAZIO – Queste le dichiarazioni del responsabile marketing biancoceleste a proposito delle iniziative…

Pubblicato

il

CANIGIANI MARKETING LAZIO – Il responsabile del marketing della Lazio Marco Canigiani è intervenuto ancora una volta ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste per fare il punto della situazione riguardo le iniziative attualmente in corso per i prossimi impegni a cui sarà sottoposta la squadra di Inzaghi:

FINALE TIM CUP – “Sono esauriti i tagliandi di Curva e Distinti per la finale di TIM cup, c’è disponibilità solo per la Tribuna Tevere”.

VENDITA NON AUTORIZZATA – “Colgo l’occasione per invitare i tifosi biancocelesti a diffidare da ogni forma di vendita dei biglietti non autorizzata. Solo i Lazio Style 1900 Official Store, le ricevitorie abilitate e il sito della Listicket sono abilitati alla vendita. Diffidate da ogni altra forma proposta online, si rischia di incorrere o a titoli non abilitati all’accesso allo stadio o a tagliandi con nominativi diversi. Ricordo che non è possibile cambiare il nominativo del tagliando”-

MAGLIA CELEBRATIVA – “Per quanto riguarda la maglia celebrativa che la squadra indosserà in questa occasione, si può acquistare presso i nostri punti vendita. Per ora è disponibile senza il logo Sèleco e le personalizzazioni di nome e numero in quanto l’accordo con la società Sèleco è stato sottoscritto pochi giorni fa e la maglia era già in fase di produzione. Da mercoledì sarà disponibile il kit con l’integrazione dei dettagli argentati. Le maglie sono in numero limitato (2017), i tifosi possono scegliere se acquistare ora la maglia e poi tornare per apporre il Kit di personalizzazione oppure attendere la prossima settimana”.

LAZIO-SAMPDORIA – “Per la sfida di domani contro la Samp c’è ancora ampia disponibilità per la Curva ed i Distinti, le vendite si sono concentrate maggiormente nella Tribuna Tevere grazie ai prezzi vantaggiosi. Oggi è una giornata di vendita importante, contiamo di arrivare alle 40 mila presenza”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati