Restiamo in contatto

NOTIZIE

Canigiani: “Ad Auronzo porteremo la Coppa”. Poi sulla Supercoppa…

Pubblicato

il

CANIGIANI LAZIO COPPA ITALIA – Il Responsabile Marketing della Lazio, Marco Canigiani, è intervenuto ai microfoni della radio ufficiale, dove ha parlato del tour della Coppa Italia e ha dato anche qualche indiscrezione sulla Supercoppa italiana: “È iniziato stamattina in via Calderini il tour della Coppa Italia nei Lazio Style, poi per tutto il weekend sarà a Parco Leonardo e via via in tutti i punti vendita. Inoltre è disponibile sia la maglia ufficiale della finale che la maglia celebrativa, consiglio di affrettarsi per la maglia del 15 maggio perché sta andando a ruba. La coppa dovrebbe essere portata anche ad Auronzo, ci saranno sicuramente un paio di occasioni in cui sarà bello farla vedere”.

SUPERCOPPATra poco la Lega prenderà una decisione riguardo data e luogo della Supercoppa italiana. L’opzione principale è quella in Arabia Saudita a Riyad. Nel caso fosse così la data dell’incontro si troverà tra dicembre e gennaio, quest’anno ad esempio era stata a ridosso dell’ultima giornata del girone d’andata, prima delle vacanze. Nel caso in cui venga scelto di giocare in Italia, con tutta probabilità si disputerebbe ad agosto”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati