Restiamo in contatto

NOTIZIE

Canigiani: “Per Lazio-Milan siamo a quota 14.000 Bus insieme? Prenotate!”

LAZIO CANIGIANI MILAN. – Manca poco alla sfida contro il Milan. Ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste…

Pubblicato

il

LAZIO CANIGIANI MILAN. – Manca poco alla sfida contro il Milan. Ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste, è intervenuto il responsabile del marketing Canigiani: “Per il momento sono stati venduti 14.000 tagliandi, ma sarà fondamentale la giornata di domani. Inoltre, giocando alle 18:00, c’è tempo per acquistare i biglietti anche domenica mattina”.

BUS INSIEME – “Già ci sono diverse prenotazioni, fino a domenica ce ne saranno sicuramente altre. Consiglio vivamente di prenotare subito, perchè ci potrebbe essere un’impennata nelle ultime ore. Ricordo che ci sono 8 punti di snodo all’interno del raccordo, la partenza è fissata per le 16:30 e il ritorno appena la partita si sarà conclusa”.

SCENDI IN CAMPO CON LA LAZIO – “Da martedì sarà possibile prenotare, presso i Lazio Style, la maglia con il numero in cui è apparsa la propria foto. C’è tempo una settimana a partire dal 27. Per capire quale sarà la casacca in cui è finita l’immagine, si potrà anche consultare il sito, dove verranno messe in evidenza tutte le divise dell’iniziativa”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati